È raro trovare un uomo che non pensa di ingrandire il suo pene. Questa idea è frequentata da molti rappresentanti del sesso più forte. Tuttavia, ci sono alcuni rischi associati alla chirurgia. Quanto sono efficaci tali manipolazioni e in quali situazioni non puoi fare a meno dell'aiuto di un medico?
Indicazioni
L'intervento chirurgico di ingrandimento della virilità richiede tempo e viene eseguito in anestesia generale. Naturalmente, l'uso dell'anestesia e l'esecuzione dell'intervento stesso è un rischio a cui non tutti gli uomini accetteranno.
Se i parametri dell'organo in lunghezza e larghezza non si adattano categoricamente al rappresentante del sesso più forte, è necessario contattare un istituto medico.
La clinica, la tecnica, il prezzo e altri parametri sono la scelta personale di tutti, ma una persona può essere autorizzata a sottoporsi a un intervento chirurgico solo se ci sono prove.
L'ingrandimento chirurgico del pene viene eseguito:
- Se il paziente lo desidera.
- Con un parametro di mascolinità microscopico.
- Se hai gravi problemi di potenza.
- Ci sono disturbi endocrini e ormonali nel corpo che hanno portato a squilibrio e sottosviluppo del principale organo maschile.
- Ci sono cambiamenti legati all'età che hanno causato una riduzione significativa del pene.
È consigliabile contattare un centro medico se il pene ha perso peso a seguito di lesioni traumatiche o di altro tipo.Cioè, per ottenere il permesso, è necessario consultare un andrologo, spiegare il desiderio di effettuare misurazioni su un organo, dimostrare che i suoi parametri non consentono un rapporto sessuale completo e sottoporsi a una serie di esami aggiuntivi.
L'operazione ha una serie di controindicazioni. L'anestesia generale non viene utilizzata per gravi malattie del cuore e dei vasi sanguigni del cervello, del fegato e dei reni. Per questo motivo, è necessario visitare quanto segue prima di richiedere il consenso:
- Terapista.
- Endocrinologo.
- Psicologo.
- Urologo.
- Andrologo.
L'ingrandimento del pene viene eseguito in modi diversi. Se tutti i test sono normali, è necessario valutare il risultato (con l'aiuto di video e foto) e consultare il chirurgo che eseguirà nuovamente l'operazione.
Metodi di correzione
Il metodo chirurgico di correzione del pene è un concetto generale che include vari metodi di esecuzione di operazioni per ingrandire l'organo maschile.
Puoi aumentare la lunghezza e la larghezza del pene nei seguenti modi:
- Chirurgicamente. Ti permette di ottenere risultati elevati. È considerato il metodo più efficace e consente di aumentare la dignità di 5 cm o più.
- In modo non chirurgico. Il pene può essere ingrandito con un estensore. Tuttavia, tale terapia non è molto efficace. Il metodo è piuttosto controverso in termini di prestazioni. Quando si indossa il dispositivo, è possibile ingrandire il pene solo con un uso prolungato.
- Combinato. Questo concetto significa eseguire procedure chirurgiche (semplici nella tecnologia) e indossare un estensore durante il periodo di recupero. Questo metodo di esposizione presenta una serie di vantaggi: un breve periodo di recupero, una bassa probabilità di complicanze e facilità di somministrazione. Tuttavia, c'è uno svantaggio: il risultato non è caratterizzato da tassi elevati.
Legamentotomia
La legamentotomia è un'operazione utilizzata per ingrandire il pene di un uomo. L'organo è esposto ad un certo effetto che permette di ingrandirlo visivamente senza dover intraprendere alcun intervento serio.
L'intervento viene eseguito con una dissezione dei legamenti che mantengono una certa quantità di vista sotto la pelle. Dopo la procedura, il pene aumenta notevolmente di dimensioni.
La legamentotomia presenta diversi vantaggi:
- La durata della procedura va dai 30 ai 50 minuti.
- La fase di recupero non dura più di 2 settimane.
- La probabilità di sviluppare complicazioni è ridotta al minimo.
- Dopo 2 giorni il paziente viene dimesso.
Nonostante il fatto che il medico esegua diverse incisioni di grandi dimensioni, una piccola cicatrice rimane nello scroto dopo il completamento dell'operazione. Il recupero richiede diverse settimane e la probabilità di sviluppare conseguenze indesiderabili è praticamente zero. Se segui le raccomandazioni del medico e indossi regolarmente l'estensore, puoi ottenere buoni risultati.
Questo metodo è relativamente economico, il prezzo dipende direttamente dal luogo.
Protesi di Fallo
Se aumentare la larghezza e la lunghezza del fallo è fondamentale, ha senso considerare una protesi fallo. In questa procedura, viene utilizzato un impianto che è visivamente quasi indistinguibile da un vero organo genitale. Per gli uomini con un pene microscopico, tale operazione consente un rapporto sessuale completo con le donne.
La protesi di Fallo viene eseguita in diversi modi. Questa chirurgia plastica richiede determinate abilità da parte del medico e pazienza da parte del paziente e l'adesione a tutte le raccomandazioni durante il periodo di recupero.Il costo della procedura dovrebbe includere il prezzo dell'impianto, è alto.
Lipofilling
Lipofilling - Questa procedura mira ad aumentare la larghezza del pene. I grassi dalla parete addominale del paziente vengono pompati direttamente nel busto. Il lipofilling non è particolarmente difficile. Ma ci sono diverse sfumature:
- più dignità è data solo in ampiezza;
- L'effetto persiste per un breve periodo.
Cioè, il tessuto adiposo del paziente funge da impianto. Nel tempo, il grasso viene assorbito. Per questo motivo la procedura deve essere ripetuta dopo un certo tempo.
Tuttavia, con il lipofilling è possibile ridurre al minimo la probabilità di rigetto da corpi estranei, riducendo così il rischio di sviluppare complicazioni indesiderate (pericolose per la vita e la salute del paziente).
Puoi valutare il risultato prima e dopo in consultazione con un andrologo. Quando l'uomo è soddisfatto di tutto e il giorno dell'operazione è determinato, dà i consigli necessari: cosa fare prima e dopo.
Trapianto muscolare microchirurgico
Quando sono associati un aumento della sua efficacia e un aumento delle dimensioni dell'organo genitale, viene eseguito il trapianto muscolare microchirurgico. Implica il posizionamento di un impianto e l'esecuzione di procedure chirurgiche complesse. Prima di accettare un trapianto muscolare chirurgico, valutare i pro ei contro, leggere le recensioni e le informazioni aggiuntive e sottoporsi a una serie di esami diagnostici.
Come viene eseguita l'operazione:
- Rimozione del tessuto dell'organo riproduttivo;
- l'impianto è avvolto dai muscoli;
- Eseguire ulteriori manipolazioni e cucire i tessuti.
Dopo aver posizionato gli ultimi punti, il paziente può riprendersi dall'anestesia. Quindi viene eseguito il trattamento necessario delle suture, l'uomo viene lasciato in ospedale per altre 2-3 settimane.
Questa procedura presenta diversi svantaggi:
- Ha un lungo periodo di recupero.
- Difficilmente tollerato dai pazienti.
- È molto costoso.
- La probabilità di sviluppare complicazioni è alta.
La durata della fase di recupero varia tra le 3 e le 5 settimane. Durante questo periodo, devi rinunciare completamente al contatto sessuale con le donne. Osserva l'igiene della zona inguinale, elabora le suture, fai bende in clinica o in ospedale.
Domanda sui prezzi
Quanto costa la chirurgia plastica per l'ingrandimento del pene? Questa è una delle domande più comuni poste dal sesso più forte. Il prezzo varia entro diversi limiti.
Cosa determina il prezzo:
- Dalla clinica e dalle qualifiche professionali.
- Residenza.
- Tecniche di esecuzione e complessità.
In periferia, il costo dell'intervento chirurgico è molto più basso, ma è importante prestare attenzione alle qualifiche di uno specialista e al feedback sul suo lavoro.
La tecnica del processo influisce sul costo del processo. È per questo motivo che è necessario valutare le proprie capacità finanziarie prima di contattare una clinica o un'altra struttura medica. Dopo tutto, i prezzi difficilmente possono essere descritti come democratici o accettabili.