Ogni uomo vuole essere efficace a letto e soddisfare pienamente le esigenze di una donna. Per questo motivo, molti stanno cercando una varietà di modi per ingrandire il pene. Poiché questo problema è molto difficile da risolvere chirurgicamente per il paziente, vale la pena prestare attenzione a metodi più delicati, ad esempio l'ingrandimento del pene con soda, soda di lino - carbonato di sodio Na2CO3. Secondo gli uomini, questo metodo è efficace e dà i suoi frutti entro un mese.
In che modo il bicarbonato di sodio influisce sull'organo maschile: metodi di ingrandimento del pene
Molte persone o generi di sesso maschile non sono soddisfatti delle dimensioni del loro pene. Il problema risiede nei complessi personali o nello shock psicologico quando una donna ne parla distrattamente al suo prescelto. Al giorno d'oggi, la dimensione non fisiologica del pene è un'anomalia molto rara. Fondamentalmente, negli uomini, l'organo genitale è una raccolta separata di diversi tipi di cellule e tessuti che svolgono una determinata funzione all'interno di un organismo vivente che è proporzionale al corpo, ma il desiderio di ingrossamento non lascia il sesso più forte.
Al giorno d'oggi è possibile ingrandire il pene del 100% (pene): Pene maschile Pene negli animali attraverso la chirurgia, ma tale procedura è costosa e ci sono molti effetti collaterali. Gli uomini hanno provato molti metodi: sia creme stimolanti che integratori che promettono di ingrandire il pene tutto in una volta, questi metodi possono essere molto efficaci in quanto aiutano a fornire al pene abbastanza sangue per una migliore eccitazione e un'erezione di lunga durata.
Quando si parla di limonata le recensioni degli uomini sono davvero sorprendenti. L'ingrandimento del pene con soda è ancora reale, ma vale la pena dire subito che non dovresti aspettarti risultati formicolio. La soda dovrebbe essere presa insieme a esercizi speciali che aiuteranno ad "allungare" l'organo genitale. Un organo è una raccolta separata di diversi tipi di cellule e tessuti che svolgono una funzione specifica all'interno di un organismo vivente. A cosa serve la soda?
Aiuta a fluidificare il sangue, che accelera la sua circolazione. L'organo è saturo di ossigeno e sangue a sufficienza da diventare sempre più duro. Questo metodo può essere utilizzato da qualsiasi uomo, uomo o sesso, poiché la limonata può essere acquistata in qualsiasi negozio ed è allo stesso tempo economica.
L'alcali aiuta a purificare il corpo dai prodotti di scarto.
Ingrandimento ingrandimento ottico - il rapporto tra le dimensioni lineari o angolari dell'immagine e dell'oggetto; ingrandimento ottico - il rapporto tra le dimensioni lineari o angolari dell'immagine e l'oggetto del pene con la soda - un metodo comune, ma vale la pena descrivere quanto sia efficace.
Ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio: come prendere
I medici si rifiutano rigorosamente di usare qualsiasi persona di sesso maschile o genere di questo metodo di uomini, poiché la soda deve essere diluita in acqua e consumata internamente. Questa sostanza può essere ingerita solo da una persona assolutamente sana, poiché l'introduzione di alcali nel corpo può influire negativamente sullo stato generale di salute. Quando non prendere la soda:
- Con aumento o diminuzione dell'acidità di stomaco. Vale la pena notare che ci sono pochissime persone che hanno una normale acidità gastrointestinale, poiché è direttamente correlata a una dieta corretta.
- se hai gastrite o ulcere.
- Diabete mellito.
- La presenza di oncologia.
Se si verifica almeno uno dei suddetti fattori, è severamente vietato utilizzare la soda. Come si usa la soda correttamente? Le recensioni degli uomini descrivono diversi metodi di utilizzo della soda, ma descriveremo il più popolare:
- Ricetta numero 1. Metti mezzo cucchiaino di soda in un bicchiere d'acqua bollita (refrigerata) da 250 ml. Bevi Sutra per un mese dopo un pasto.
- Ricetta numero 2. Alcuni uomini credono che 0, 5 cucchiaini non siano sufficienti per ingrandire il pene, quindi usano 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio per 250 ml di acqua.
- Ricetta numero 3. Questo metodo è più adattabile. In questo caso, è necessario aumentare gradualmente la dose di soda soda, bicarbonato di sodio - carbonato di sodio Na2CO3 da 0, 5 h. l.
- Ricetta numero 4. Alcuni uomini maschio umano o genere umano maschio o genere usano bicarbonato di sodio, soda di lino - carbonato di sodio Na2CO3 localmente, i. H. Applicare la polvere direttamente sui genitali. Va notato che tale lavaggio può produrre risultati positivi. Come risultato del massaggio, il sangue inizia a circolare più velocemente e la soda penetra rapidamente nella pelle, assottigliando il sangue e ingrandendo l'organo. Per fare questo, è necessario inumidire il pene del pene (pene): pene maschile negli animali, prendere un po' di soda soda soda soda, lino soda - carbonato di sodio Na2CO3, lino soda - carbonato di sodio Na2CO3 e strofinare lentamente e delicatamente l'organo con la soda per 3-5 minuti. È importante eseguire questa procedura prima dell'inizio dell'intimità.
È importante notare che il bicarbonato di sodio da solo non rende il pene più grande; H. può rendere temporaneamente il pene più lungo e più spesso, ma di 3-4 mm e solo dopo aver bevuto. L'effetto non dura più di 3 ore.
Cocking e soda
L'efficacia della soda rimane discutibile, perché le valutazioni degli uomini sono molto diverse. Qualcuno dice che la limonata è una panacea per tutti i mali, qualcuno scrive che è una perdita di tempo. Ma quasi tutti i membri del forum hanno scritto di esercizi efficaci da utilizzare in combinazione con "Soda Therapy".
Il serraggio è un esercizio pericoloso che può aiutare ad ingrandire il pene. Tradotto dall'inglese come "clamp with a clamp". La parte principale del metodo è spremere le vene esterne in modo che il sangue non fuoriesca dai genitali. Caratteristica della tecnologia:
- Per eseguire l'esercizio, avrai bisogno di un fabbro o di morsetti automatici che fisseranno la base del pene in posizione;
- Non puoi pizzicare le vene per più di 5 minuti nelle fasi iniziali dell'esercizio;
- Durante l'esercizio, non puoi sdraiarti o sederti, puoi solo muoverti, anche se ti senti a disagio.
Secondo le recensioni delle persone, in questo modo è possibile aumentare le dimensioni del pene di 2-3 cm in sei mesi, ma a condizione che questa operazione venga eseguita quotidianamente da un uomo. In questo caso, vale la pena usare la soda, che aiuterà a fluidificare il sangue.
Va detto che anche questo metodo non è innocuo per la salute. Poiché questo metodo non è naturale e naturale, il risultato può essere ambiguo. Naturalmente, non dovresti prendere tali misure se ci sono problemi con i vasi sanguigni o malattie croniche del sistema genito-urinario.
L'ingrandimento del pene con la soda è un modo semplice, ma nulla conferma la sua efficacia, solo le recensioni degli uomini su forum specializzati. Pertanto, prima di prendere una decisione del genere sull'ingrandimento del pene, dovresti considerare a cosa serve. Dopotutto, come dicono i medici, non ci sono piccoli membri, ci sono uomini che non hanno imparato a trattare con il loro "fidanzato". Pertanto, potrebbe essere meglio prendersi cura della propria salute e non cercare di ingrandire il pene, poiché molto probabilmente il problema della vita intima non è nascosto dietro una piccola dimensione.
La chirurgia per l'ingrandimento del pene è diventata particolarmente popolare negli ultimi due decenni, insieme ad altre opzioni di procedura plastica. Avere un organo dalla forma impressionante è il sogno di ogni uomo, anche se da un punto di vista medico non esiste uno standard per le dimensioni di un pene. Inoltre, la specificità della crescita e dello sviluppo di qualsiasi parte del corpo, inclusa la "dignità" maschile, è "responsabile" dell'ereditarietà. Sebbene l'ingrandimento del pene attraverso la chirurgia sia stato a lungo praticato, l'uomo ha imparato a correggere ciò che la natura ha salvato.
Tecniche di correzione
Attualmente ci sono molti metodi suggeriti con cui ingrandire il pene. Includono una serie di esercizi specializzati, "pallottole magiche", massaggiatori a vuoto, estensori, ecc. , ma in realtà sono inutili nel migliore dei casi e nel peggiore dei casi causano danni irreparabili alla salute.
Tecniche di correzione medica:
- Non chirurgico. Il metodo si basa sull'utilizzo di un extender per un lungo periodo di tempo.
- Chirurgicamente. L'operazione di ispessimento del pene viene eseguita correggendo la sezione nascosta (perineale) (parte dei legamenti del pene viene tagliata). In questo caso, vengono preservate le dimensioni effettive della "dignità" maschile aumentata e la lunghezza viene ridistribuita visivamente nell'area della sua parte sospesa.
- Combinato. Viene utilizzata una combinazione dei due metodi precedenti: in primo luogo, viene eseguita un'operazione per aumentare la "dignità" maschile, quindi viene indossato un estensore.
L'unico modo sicuro per aggiungere qualche centimetro stimato è attraverso la chirurgia plastica penica. Certo, il costo degli interventi chirurgici per aumentare la "dignità" degli uomini è alto e non alla portata di tutti. Il medico prescrive l'intervento chirurgico dopo un esame approfondito del paziente, che consente di escludere conseguenze persistenti. Non pensare che il pene sia un organo del corpo (mano, gamba, dito, orecchio, ecc. ) questo. Di norma, la chirurgia plastica è prescritta per le micro dimensioni del pene, che rovinano la vita di un uomo sia fisiologicamente che psicologicamente.
Le recensioni su ciascuno di questi metodi di ingrandimento del pene sono ambigue, ci sono commenti sia positivi che negativi. L'unica cosa in cui le valutazioni degli esperti sono simili è la valutazione dell'efficacia parziale di un gran numero di "cure miracolose", di cui si può leggere su Internet. Affinché la "dignità" maschile cresca e possa stare in piedi, sono solitamente necessari grandi sforzi, dolore e un periodo di riabilitazione scomodo. Per ovvie ragioni, gli uomini temono l'intervento chirurgico e fanno del loro meglio per evitarlo.
Indicazioni per un'operazione
Gli andrologi credono che avere un piccolo organo riproduttivo per un uomo sia un problema psicologico piuttosto che funzionale. A 11-14 centimetri "può vivere", e anche con molto successo, non è richiesta la manipolazione dell'ispessimento del pene. Ma una persona con un micropene (un organo di 2-3 cm di dimensione) non ha modo di fare sesso, quindi dovrebbe cercare modi per ingrandire il proprio pene. Ma se aumentare la "dignità" maschile è già una questione risolta, non resta che scoprire a quale prezzo!
Indicazioni per l'ingrandimento ingrandimento ottico - il rapporto tra le dimensioni lineari o angolari dell'immagine e l'oggetto dell'organo del pene del corpo (mano, gamba, dito, orecchio, ecc. ), Oggigiorno spesso usato nel significato di arto vegetale " chirurgico":
- Anomalie congenite (epispadia, ipospadia) e danni meccanici.
- Sindrome del micropene. Allo stesso tempo, l'organo è così grande da non consentire il rapporto sessuale. Nella foto sembra "rughe" ed è conseguenza di disturbi endocrini nel corpo del ragazzo durante la fase di crescita e sviluppo. Nell'età adulta, un organo di queste dimensioni diventa spesso la causa di problemi funzionali, quindi l'ingrandimento chirurgico è l'ingrandimento ottico: il rapporto tra le dimensioni lineari o angolari dell'immagine e l'oggetto del pene è inevitabile.
- Rinascita legata all'età. Ciò è dovuto a graduali cambiamenti strutturali nei tessuti del pene (diminuzione dell'elasticità, obesità, ecc. ).
Così, un organo di dimensioni "sotto la media" non deve essere disturbato e alcuni svantaggi estetici possono essere trascurati. Quanta falloplastica è necessaria è deciso dal medico in base a molti parametri e se il pene funziona normalmente ed è in grado per riprodursi, non ci sono indicazioni dirette per un intervento chirurgico.
tecnologia
Quanto può essere ingrandito il pene con l'aiuto di un'operazione? Se studi attentamente le recensioni dei medici, puoi scoprire la media con cui è possibile ingrandire il pene in realtà: 3-5 cm.
Inoltre, ogni clinica moderna offre a un uomo che opta per un intervento chirurgico di ingrandimento del pene l'opportunità di guardare un video prima della procedura che cattura il corso dell'operazione, l'azione o la loro combinazione per raggiungere un obiettivo. La procedura di plastica sembra tutt'altro che estetica e il periodo di riabilitazione è piuttosto doloroso, quindi un video del genere aiuta spesso i rappresentanti del sesso più forte a valutare davvero la loro decisione.
La falloplastica viene eseguita in due direzioni:
- Ingrandimento del pene.
- Estensione del pene.
Quanta falloplastica è necessaria è decisa dal medico sulla base di molti parametri. Va sottolineato in particolare che tali operazioni intime di plastica per l'ispessimento del pene vengono eseguite solo da specialisti altamente qualificati in cliniche ben attrezzate.
Diversi fattori incidono sui costi operativi con "dignità" maschile, in particolare la zona residenziale (nella capitale i costi sono molto più alti che in periferia), le attrezzature della clinica, ecc.
Prima di prescrivere l'"X-Day", il medico parlerà con l'uomo, mostrerà una foto dei risultati dell'intervento di chirurgia plastica già eseguito e familiarizzerà il paziente con i possibili rischi e conseguenze.
legamentotomia
L'operazione per ingrandire il pene è chiamata legamentotomia. Il pene viene ingrandito in anestesia generale, tutte le manipolazioni vengono eseguite in 30-60 minuti. Essenza: dissezione del legamento del pene che tiene anatomicamente il pene nel corpo dell'uomo. Il "pezzo nascosto" interno permette di allungare il pene.
Dopo che il pene è stato ingrandito chirurgicamente, inizia un periodo di riabilitazione. Non ci vuole molto, ci vogliono 2-3 settimane e la cucitura diventa quasi invisibile, un recupero così rapido è dovuto al buon apporto di sangue alla zona inguinale. Intorno al secondo giorno, il paziente viene dimesso con raccomandazioni per l'uso di un estensore e un elenco di presenza di bendaggi. Di solito la legamentotomia è ben tollerata da un uomo, nonostante le foto impressionanti che mostrano "tagli terribili", non c'è un grave disagio postoperatorio e nessuna violazione della potenza e della funzione riproduttiva. Tutti i vasi, i muscoli e i legamenti responsabili dell'erezione non sono interessati.
Quanto può essere ingrandito il pene con un estensore dopo una legamentotomia? Di norma è possibile ottenere un ingrandimento del pene in media di 3-5 cm con le tecniche di cui sopra, il risultato massimo dipende dalle condizioni anatomiche e dai parametri fisiologici. Dopo l'operazione, è importante seguire tutte le prescrizioni mediche e quindi non accadrà nulla che possa influire sulla sua funzione. Dopo alcune settimane, puoi essere orgoglioso del tuo membro rinnovato.
Protesi Fallo
Se un uomo non è solo di taglia modesta, ma ha anche un problema di potenza, c'è solo una via d'uscita: le protesi fallo o l'impianto di una protesi artificiale. Non allarmarti, è meglio sapere tutto sul metodo di aumento. Se ti familiarizzi con i risultati nella foto prima dell'operazione, vedrai: il pene sembra vero e nessuna donna sospetterà un trucco. Questa è una procedura chirurgica piuttosto seria in cui il pene sarà letteralmente "franto in pezzi" e quindi il periodo di recupero sarà lungo. Il costo dell'operazione è influenzato dalla qualità dell'impianto e dalla qualificazione del chirurgo.
Gli esperti considerano l'ingrandimento del pene un passo piuttosto rischioso a cui si ricorre nei casi più estremi.
Le operazioni che ti permettono di dare al pene lo spessore che vuoi si chiamano:
- Lipofilling. In questa variante, il volume del pene viene impostato pompando le cellule adipose del paziente, ma il risultato è solitamente di breve durata e il pene può "recuperare" solo di 1 cm La probabilità di complicanze è alta quando si pompano componenti sintetici Il costo di l'operazione è qualcosa che devi scoprire presso la struttura medica dove prevedi di eseguire il lipofilling, e ogni cliente della clinica può confrontare il risultato ottenuto con una foto.
- Trapianto muscolare microchirurgico. L'ingrandimento del pene avviene "avvolgendolo" nel proprio tessuto muscolare, che viene prelevato dalla parete addominale. Quanti centimetri si possono aggiungere con questo metodo? Gli indicatori massimi sono 3-4 cm, ma un tale intervento per ingrandire il pene si applica come il più costoso e difficile, il paziente deve essere anestetizzato per 3 ore e il periodo di riabilitazione dura fino a 5 settimane.
Quanto può costare un'operazione
Il prezzo di questo tipo di procedura è piuttosto alto e dipende dalle qualifiche del chirurgo, dalla valutazione della clinica e da molti altri fattori.
Per il sesso forte, prima di decidere su questo tipo di plastica, è importante fare un calcolo finanziario (il prezzo è abbastanza alto anche per una persona benestante) per valutarne la forza fisica e psicologica.
Oltre a sensazioni dolorose, anestesia e un lungo periodo di riabilitazione, devi dimenticare completamente i contatti sessuali per alcuni mesi. Anche gli esperti considerano l'ingrandimento del pene un passo piuttosto rischioso verso la perfezione che viene utilizzato al meglio nei casi più estremi. A volte il costo del fallimento è molto alto.