Come usare una pompa per l'ingrandimento del pene

Per prima cosa, diamo un'occhiata alla verità e ai miti sull'ingrandimento del pene con pompa.

pompa del pene

Mito n. 1. Più grande è il cazzo, più piacere.

La vagina femminile è disposta in modo tale che le terminazioni nervose siano concentrate principalmente nel primo terzo dell'ingresso, poiché la natura ha comunque preparato le donne al parto e se la vagina fosse tutta sensibile, il parto diventerebbe un'agonia insopportabile. E ciò significa che per compiacere la tua signora, devi avere una dignità abbastanza umile. Un pene più lungo di 20 cm porta più problemi che piacere, qui hai un costante effetto traumatico sull'utero e, ovviamente, dovrai rinunciare ai piaceri del sesso anale. Al contrario, solo un pene inferiore a 8 cm in erezione è considerato una deviazione dalla norma.

Mito numero 2. Il pene può essere "allungato".

Naturalmente, se le tribù primitive tirano ancora indietro le orecchie e le labbra, allora nessuno si preoccupa di fare qualcosa di simile ai nostri peni.

Da un punto di vista fisiologico questa è una sciocchezza assoluta, quindi non diventate dei selvaggi ignoranti e fate degli spaghetti inattivi con un organo funzionante. L'unico modo per "tirare" può aiutare se viene eseguito in stato eretto per 20 minuti al giorno per diversi mesi, il che consente ai corpi cavernosi del pene di riempirsi di sangue più intensamente e di aumentare la lunghezza di 1 -1, 5 cm Lo stesso effetto, tuttavia, può essere ottenuto se si ha una vita sessuale normale e frequente - e questo metodo è preferibile al ritardarlo. Non dovresti ascoltare le tecniche taoiste che dicono che è necessario mantenere l'erezione per diverse ore con l'aiuto di rimorchiatori e altri metodi improvvisati: ciò influisce negativamente sul flusso sanguigno e può essere una fonte di congestione, che alla fine porta a un viaggio diventa un medico. Inoltre, l'efficacia di tutti i tipi di metodi meditativi lascia molto a desiderare, e se la lunghezza aumenta, allora solo nelle tue fantasie.

Attualmente esiste l'unico metodo veramente efficace per l'ingrandimento del pene, ma comporta un intervento chirurgico e richiede molto tempo: la "mobilitazione".

Mito n. 3. Puoi ingrandire il tuo pene con esercizi speciali.

Per quanto riguarda i metodi per aumentare il diametro, qui sono stati inventati diversi metodi, ma la loro efficacia è diversa. Il primo metodo è il trapianto di tessuto adiposo da luoghi dove c'è troppo in un luogo dove manca, cioè sul pene. L'efficacia è estremamente bassa, perché quando le cellule adipose smettono di ricevere ulteriore nutrimento, si dissolvono molto rapidamente e non puoi goderti il volume tanto atteso per più di una settimana. La seconda opzione è caricare il silicone invece del grasso. All'inizio, le modifiche soddisferanno il fortunato proprietario, ma nel tempo, sotto l'influenza della gravità, il gel si drenerà alla base e diventerà una fonte di problemi.

E cosa è reale

L'unica opzione oltre alla chirurgia è un estensore. La sua azione si basa sul principio dello stretching, che viene utilizzato attivamente nella chirurgia plastica per allungare i tessuti. L'effetto è permanente. L'uso di un extender è un argomento per un articolo separato. Faremo solo un avvertimento sul fatto che i risultati possono essere visti in 3-6 mesi, non prima.

tipo di applicazione

Prima di iniziare la procedura, la pompa per l'ingrandimento del pene deve essere accuratamente lavata con acqua e sapone o trattata con preparati antisettici. È severamente vietato bagnarlo con acqua bollente, trattarlo con alcol e perossido di idrogeno. Per migliorare l'effetto, si consiglia di prelubrificare il pene con creme speciali. Ciò aumenta il flusso sanguigno locale. I lubrificanti possono essere applicati anche alla base del dispositivo. Allo stesso tempo, però, va tenuto presente che grasso o lubrificanti contenenti vaselina possono rovinare il materiale del dispositivo.

Dovrebbe essere seguita una certa sequenza di azioni:

  • Il pene viene inserito nella cavità della bottiglia e quindi premuto saldamente contro il corpo.
  • Viene verificata la densità di compressione del foro sul pistone e, nel caso di una valvola dell'aria speciale, la tenuta della sua chiusura.
  • Dopo aver tenuto il dispositivo con una mano, il secondo preme sulla pera o sullo stantuffo. Questo costringe l'aria fuori, che consente al pene di comprimersi a causa dell'atmosfera rarefatta. Tutto questo porta al flusso di sangue al pene.
  • Dopo circa 30 secondi (si può avvertire un leggero arrossamento del pene e l'erezione), la pressione negativa viene scaricata dall'aria che entra nel dispositivo. Per fare ciò, premere la valvola vicino alla pera (su alcuni modelli è sufficiente aprire il foro della pompa, che durante il processo si chiude con un dito).
  • Il campo, poiché l'erezione è indebolita, è necessario ripetere nuovamente i passaggi precedenti.
  • Al momento della massima erezione, un anello erettile viene posizionato alla base del pene. Questo viene fatto per prevenire il rapido deflusso di sangue dal pene e quindi mantenerlo eretto.
  • Inoltre, dopo aver completato gli esercizi, il dispositivo deve essere lavato con acqua tiepida e sapone o altri disinfettanti per l'igiene intima. Successivamente, deve essere pulito e asciugato a temperatura ambiente.

Fatte salve tutte le istruzioni e le raccomandazioni di cui sopra, con l'aiuto di una pompa a vuoto è possibile ottenere un aumento del pene di 2-3 cm dopo pochi mesi.

Cos'è una pompa a vuoto?

La pompa a vuoto è stata originariamente sviluppata per combattere la disfunzione erettile. L'allargamento del pene è stato un effetto collaterale. Su quale principio funziona questo dispositivo?

Una pompa per vuoto è un cilindro trasparente, un pistone con ingresso ma senza uscita. Più specificamente, c'è un'uscita, ma è un piccolo foro con un tubo attaccato. Un tubo sottile, a sua volta, è collegato a una pompa per pompare l'aria fuori dal pistone. La pompa è spesso rappresentata da una lampadina a mano economica, come quella che si trova sulle pompe economiche dei negozi di sesso. Su pompe costose, è installata una speciale pompa a pistola con un manometro per monitorare la pressione nel pistone.

Il principio di funzionamento è semplice:

  1. Il pene viene inserito nella bottiglia.
  2. La bottiglia è premuta saldamente contro l'osso pubico.
  3. L'aria viene evacuata dal pallone mediante una pompa a mano. Nella bottiglia si crea una pressione negativa o, come si suol dire, un vuoto. Questo riempie i corpi cavernosi di sangue, che porta a un'erezione artificiale.

Dopo la sessione di pompaggio, il membro mantiene un'erezione per qualche tempo, che, in connessione con l'uso di mezzi della categoria Viagra o un anello di erezione, consente di avere rapporti sessuali.

Tuttavia, gli utenti di pompe per vuoto hanno notato che dopo le sessioni di pompaggio, il membro sembra più massiccio del solito. Come si è scoperto in seguito, l'uso di una pompa a vuoto ha ingrandito il pene, ma non per molto tempo: alla fine della giornata, il pene è sempre tornato alla sua dimensione precedente. Dopo aver appreso questo, i venditori di dispositivi sessuali hanno iniziato a vendere la pompa a vuoto come dispositivo per l'ingrandimento del pene. È così che la pompa per vuoto ha guadagnato la sua popolarità.

Meccanismi di ingrandimento del pene durante il pompaggio

Aumento temporaneo

Cosa fa sì che il pompaggio provochi un aumento transitorio?

  • Meccanismo 1. Con il pompaggio prolungato (imparerai il tempo delle serie più avanti in questo articolo), le fibre di elastina nella guaina del pene vengono allungate. Ciò consente ai corpi cavernosi di assorbire più sangue, aumentando la circonferenza del pene. Dopo alcune ore, quando le fibre di elastina tornano alla loro lunghezza precedente, la circonferenza del pene torna alla sua norma abituale.
  • Meccanismo 2. Il secondo meccanismo di ingrandimento del pene è il flusso linfatico. Durante il pompaggio, non solo molto sangue scorre nel pene, ma anche la linfa. È concentrato sotto la pelle (nel prepuzio), che produce il cosiddetto effetto "ciambella" al termine della sessione di pompaggio. Durante le prime lezioni con una pompa, la linfa inonda di più. Successivamente, la quantità di linfa durante il pompaggio viene significativamente ridotta. In generale, la linfa non è pericolosa e non è un segno negativo. Inoltre, poche ore dopo le lezioni, la linfa lascerà il tuo pene attraverso i canali linfatici e tutto tornerà alla normalità. Se possibile, dovresti assicurarti che la quantità di linfa non sia troppo alta.

In costante aumento

Per aumentare di peso in modo permanente, è necessario combinare l'uso della pompa con esercizi manuali. Quindi, utilizzando speciali modalità di pompaggio, sarà possibile allungare la tunica e nel ciclo successivo "pompare" le caverne. Con ognuna di queste attività, la pompa del vuoto affronta con successo un approccio competente.

La pompa per vuoto può essere utilizzata come dispositivo autonomo o combinata con il programma manuale principale. La seconda opzione è preferibile.

Se si utilizza la pompa insieme ad esercizi manuali, è possibile ottenere un risultato molto migliore per aumentare il convertitore di frequenza. Con l'aiuto di una pompa a vuoto, è possibile aumentare sia la lunghezza che la circonferenza del pene.

tipi di pompaggio

Confezione

L'imballaggio è un modo pomposo per allungare la tunica. L'imballaggio richiede un pistone stretto in cui l'elemento eretto non possa gonfiarsi in larghezza in modo che la forza del vuoto lo allunghi. Questo metodo consente di allungare il pene e allungare la tunica.

Pompe classiche

Il pompaggio classico sta pompando in un ampio pistone. La forza del vuoto in una tale bottiglia fa sì che l'elemento si gonfi in larghezza e riempia le cavità di sangue al limite. Con una tunica allungata, questo metodo di pompaggio aiuta ad aumentare efficacemente la circonferenza del pene.

Norme di sicurezza per lavorare con una pompa a vuoto

La pompa del vuoto è uno strumento di ingrandimento del pene abbastanza efficace. Tuttavia, con un uso negligente, otterrai solo lesioni e oscuramento del pene. Si prega di leggere attentamente questo articolo prima di utilizzare il dispositivo.

In nessun caso dovresti violare le seguenti regole:

  1. Se senti dolore, interrompi immediatamente la sessione di estrazione. Scopri cosa sta causando il dolore. Se la causa è stata un infortunio, attendere la completa guarigione prima della sessione successiva. Ad esempio, se la causa del dolore era il pizzicamento della pelle, il problema dovrebbe essere risolto e la sessione di estrazione continua.
  2. Non avere mai fretta. Non rendere dolorosa la sessione di estrazione! Aumentare delicatamente la pressione (in realtà diminuirla perché c'è il vuoto nel pallone) settimana dopo settimana. Il segreto della crescita non sta nei carichi folli, ma in un allenamento costante e competente.
  3. Non superare mai i 40 minuti di pompaggio per set! Un'ora è il limite di tempo per un carico leggero. A questo punto, devi avvicinarti lentamente. Con il vuoto prolungato, il sangue smette di circolare liberamente nel pene, provocando la morte delle cellule del pene. Parlerò dei progressi di pompaggio di seguito.
  4. Non pompare troppo spesso. La sessione di pompaggio è una cosa molto piacevole: il membro nella pompa si gonfia fino a raggiungere dimensioni impressionanti, il che è bello da vedere. Tuttavia, non è necessario pompare 3 volte al giorno. Il tuo obiettivo è l'ingrandimento del pene, non ammirando l'effetto temporaneo. L'esercizio fisico troppo spesso ostacola la crescita. Pertanto, segui il piano di formazione che imparerai più avanti in questo articolo.

Programma di formazione per pompe per vuoto

Considera due programmi di formazione:

  1. Il primo programma ha lo scopo di allungare l'albuginea del pene.
  2. Il secondo programma è finalizzato al "pompaggio" delle caverne.

Per ciascuno dei due programmi sono necessari due pistoni diversi. Il tubo e la pompa per il pompaggio dell'aria sono universali per tutte le bottiglie. Il primo tipo di formazione richiede un packer stretto. Come scegliere la dimensione del pistone in base alla dimensione del pene, l'ho descritto nell'articolo "Come scegliere una pompa per vuoto".

Programma di allungamento delle membrane proteiche (lunghezza)

La bottiglia per l'imballaggio deve essere sufficientemente stretta: il pene eretto non si gonfia in larghezza quando viene imballato, le pareti della bottiglia limitano l'espansione, invece il pene è allungato.

Ho già descritto molti punti in articoli precedenti, a cui puoi accedere in qualsiasi momento sul sito di menquestions. ru nella sezione "IF crescente".

Programma di allenamento:

  1. Massaggio ai testicoli - 5 min.
  2. Riscaldamento a vapore - 10-15 minuti.
  3. Rettilinei facili in tutte le direzioni - 10-15 minuti.
  4. Corda ad alta tensione - 10 min.
  5. Corda o A-Stretch (come preferisci). Puoi includere la spinta inversa qui, oltre a sederti su un membro.
  6. Jelq leggero - 50 ripetizioni. Prima di iniziare a pompare, dovresti preparare il pene per il pompaggio. Jelq è perfetto per questo scopo. Jelq asciutto o bagnato, a seconda di te.
  7. Confezione. Ora descriveremo in dettaglio come viene eseguita la sessione di pompaggio.

processo di imballaggio

Portare il pene all'80-90% di erezione, lubrificarlo con crema o vaselina liquida, quindi inserirlo nella bottiglia e premerlo saldamente contro l'osso pubico. Cerca di non mettere la vaselina sullo scroto o verrà risucchiata anche nella bottiglia. Se ciò accade, non tollerarlo: rimuovi la bottiglia, asciuga lo scroto con un tovagliolo e reinserisci il pene nella bottiglia. Se l'attrito impedisce l'allungamento, lubrificare l'interno del pistone stesso con olio lubrificante. Lo slittamento dovrebbe essere del 100%.

Le pompe di alta qualità hanno un manometro, mostra la pressione nella pompa. Non posso darti indicatori di pressione ottimali, perché per uno, 4 sessioni sembreranno uno sforzo tangibile, mentre per l'altro non si sentirà nulla. È necessario monitorare la pressione per un altro motivo: è necessario sapere a che punto si è partiti in modo da poter aumentare il carico in modo uniforme e non esagerare.

Il membro nella bottiglia si espande per tutta la sua lunghezza. Segui i tuoi sentimenti. Interrompere il set se si verifica dolore.

set di allenamento

Riposare tra le serie 3-5 minuti. A questo punto è possibile eseguire un leggero allungamento. Riporta il pene a un'erezione dell'80-90% prima del set successivo.

  • primo setTrascorri il primo set con uno sforzo leggero: non cercare di pompare tutta l'aria per allungare al massimo il pene al primo approccio. Quando inizi a gesticolare per la prima volta, la crescita si interrompe. Tutto in tempo utile. Fornisci 10 minuti di esercizio leggero.
  • seconda frasePuoi aumentare leggermente la pressione sul set successivo. Un manometro ti aiuterà qui: guarda il manometro e aumenta leggermente la pressione. Inoltre, pianifica 10-15 minuti per il secondo set.
  • Terza frase. Per il terzo set, non aumentare la pressione, ma aumentare il tempo a 20 minuti. Dovresti sentirti bene per tutto il set. Nessun dolore!

Dopo le frasi

Dopo l'imballaggio, jelq leggero di nuovo, letteralmente 30-50 ripetizioni leggere. Non provare a fare un jelq duro completo come faresti con un programma vascolare. In questo caso, è necessario jelq per aumentare il flusso sanguigno, poiché il sangue ristagna nel pene durante il pompaggio.

Quindi esegui tratti dritti di media forza per 5-10 minuti.

Misurare il parametro BPFSL prima e dopo l'allenamento. Se c'è un WUP dopo l'allenamento, stai facendo tutto bene. In caso contrario, rileggi attentamente gli articoli e analizza la tua formazione.

aumentare il carico

E ora qualcosa in più sull'aumento del carico. Non superare il carico specificato durante la settimana. Il primo set è leggero, 10 minuti, il secondo set ha un carico leggermente aumentato e anche 10-15 minuti, il terzo set alla stessa pressione è di 20 minuti. In una settimana, leggermente, poco, aumentare il carico sul primo set, così il secondo set sarà con un carico ancora maggiore, il terzo set con la stessa pressione, ma già 20 minuti. Lo schema è semplice.

Quindi aumenta gradualmente il carico settimana dopo settimana. Questo ti aiuterà a ottenere i migliori risultati. Dopo alcune settimane, man mano che acquisisci esperienza, aumenta la durata delle serie a 15 minuti per la prima serie, 20 minuti per la seconda e 25 minuti per la terza.

Con sufficiente esperienza, puoi espandere e modificare il tuo programma di allenamento in base agli esempi che ho fornito.

Continua ad allungare la tunica finché non aumenti la differenza tra BPFSL e BPEL a 2 cm o più, quindi continua il ciclo vascolare. Tuttavia, se hai letto tutti gli articoli precedenti e hai capito bene, lo sai già.

Programma della nave con pompa

Elenco degli esercizi:

  1. Massaggio ai testicoli - 5 min.
  2. Riscaldamento a vapore - 10-15 minuti.
  3. Estrazione diretta a media forza - 5 min.
  4. Jelq - 100 ripetizioni.
  5. Riccioli sollevati - 10 min.
  6. Seduto su un arto semieretto - 10 min.
  7. sessione di pompaggio.

codice di comportamento

La sessione di pompaggio per il ciclo vascolare è esattamente la stessa del ciclo di stiramento della tunica, con l'unica eccezione che il flacone è largo, non stretto e il pene si gonfia in larghezza. Il tempo della sessione e il principio dell'aumento del carico sono esattamente gli stessi. Puoi rileggere qualsiasi articolo sul nostro sito web in qualsiasi momento.

Fai flessioni tra le serie. Sono sufficienti 10-15 pressioni tra le serie. La combinazione della pompa del vuoto e dei punzoni crea dei fantastici VUP. Colpisci con cura. Se ritieni che il carico sia eccessivo, rallenta e accorcia l'allenamento.

Infine, un leggero jelq per rimettere in moto la circolazione.

La formazione è finita. Alla fine dell'allenamento, lubrificare il pene con un unguento per ambulanza per lividi o equivalente. Programma 2/1 o 3/1.

Con l'aiuto di questo programma, dopo un ciclo di allungamento della tunica, sono stato in grado di aumentare la circonferenza del pene di 0, 5 cm al mese. È stato un buon risultato! Poi la crescita è rallentata, dopodiché sono tornato al ciclo di stiramento della tunica.

Prenditi cura dei tuoi genitali. Se ritieni che il membro non sia pronto per un tale carico o non si sia ripreso, riposati.

Per monitorare l'efficacia dell'allenamento, puoi misurare la circonferenza del pene prima e durante l'allenamento. Tuttavia, dovresti provare a misurarlo prima che l'arto si riempia di linfa. L'aumento di volume causato dalla linfa non è affar nostro. Abbiamo bisogno di un WUP pulito. E maggiore è la differenza tra le misurazioni all'inizio e durante l'allenamento, meglio è. Se la differenza aumenta di settimana in settimana, sei sulla strada giusta.

Un paio di punti importanti

Ora diamo un'occhiata ad alcuni punti chiave del pompaggio classico.

Momento 1 - esercizi manuali + pompa

La pompa del vuoto è un'ottima aggiunta al programma di allenamento principale e aumenta l'effetto dell'allenamento. Non dovresti passare a un uso una tantum della pompa: sarebbe la decisione sbagliata.

Momento 2 - linfa

Durante l'allenamento con una pompa, il pene è fortemente "inondato" di linfa Il primo allenamento della linfa può essere di più, dopo diverse sessioni "inonda" non così tanto.

Se c'è molta linfa, puoi dividere il set in due fasi, con un riposo di 30 secondi tra le fasi.

Per prevenire una grande quantità di linfa, è possibile pompare un preservativo. Sì, non essere sorpreso. Con un preservativo, la pelle viene strizzata strettamente, impedendo alla linfa di accumularsi al di sotto. Ciò non pregiudica l'efficacia complessiva della formazione.

Momento 3 - creme curative

Alla fine dell'allenamento è necessario utilizzare una crema curativa. Questo aiuta a guarire rapidamente i punti rossi e prevenire l'oscuramento del pene.

Momento 4 - pompaggio del sangue

Alcune piccole gocce di sangue possono fuoriuscire dall'uretra durante l'esercizio fisico intenso. Ciò è dovuto a danni ai vasi dell'uretra. In questo caso, termina immediatamente la sessione e concediti una pausa di due settimane. Durante la pausa, bevi il farmaco "Ascorutin" per rafforzare i vasi sanguigni o un analogo comprovato. Dovresti anche prendere la vitamina E.

Dopo due settimane di riposo, riprendi l'allenamento, ma inizia lentamente: dopo due settimane di allenamento leggero, torna all'allenamento completo.

Momento 5 - sesso dopo l'allenamento

Non dovresti fare sesso o masturbarti dopo l'esercizio. Concediti una pausa a te stesso e al tuo membro. Fai sesso la prossima volta.

Momento 6 - scurimento della pelle

Con il pompaggio classico attivo, la pelle del pene può scurirsi leggermente. Questo accade quando non vengono rispettate le condizioni da me descritte nel programma: riscaldamento, adeguatezza del carico, utilizzo di creme post allenamento. In ogni caso, l'oscuramento non è un segno doloroso. Ho descritto il meccanismo di blackout negli articoli precedenti.

parole d'addio e auguri

Non potevi fare a meno di notare che la durata degli allenamenti descritti supera l'ora. Sì, è abbastanza lungo, ma in questa fase è necessario. Dopo la crescita di un principiante, dopo i primi centimetri, diventa sempre più difficile ottenere un aumento maggiore. Il pene si adatta ai carichi, il che rende anche l'allenamento più difficile. Ma non scoraggiarti, tutto è nelle tue mani! Chi vuole, lo raggiungerà. Nessuno ha promesso che sarebbe stato facile. Pazienza per voi amici e crescita!