Non tutti sono soddisfatti della dignità che hanno naturalmente.
Un pene piccolo può portare molti problemi, da complessi a rapporti di scarsa qualità.
Un pene piccolo a volte colpisce gravemente l'autostima di un uomo, il suo partner è insoddisfatto del sesso.
Fortunatamente, oggi ci sono molti modi per aiutare i rappresentanti del sesso più forte dell'umanità ad addensare il pene e sentirsi pieni, avendo acquisito una dimensione decente di una delle dignità maschili più significative.
Dimensione normale del pene
Succede anche che un uomo sia troppo autocritico, gli sembra che il valore della dignità non basti. Per escludere un errore, vale la pena scoprire di cosa si tratta: una dimensione normale. Naturalmente, l'individualità gioca un ruolo importante qui, quindi non ci sono limiti e norme in questa materia. Secondo le statistiche, la dimensione media del pene raggiunge i 15 cm di lunghezza e fino a 5 cm di larghezza.
Questi indicatori si riferiscono agli uomini di razza caucasica. Se i parametri verso il basso differiscono notevolmente e questo interferisce con la vita normale, allora puoi pensare a come ispessire il pene usando i mezzi disponibili.
Metodi di base per l'ispessimento del pene
Ad oggi, è stata sviluppata più di una tecnica per aiutare a gestire un problema intimo e rendere il pene più spesso. Ciò include un metodo di intervento chirurgico.
- Lipofilling.Il metodo consiste nell'introdurre grasso libero dal proprio corpo attraverso la liposuzione nell'intera asta del pene. La zona sovrapubica agisce come parte del corpo donatore. Il grasso subisce un trattamento speciale prima di essere iniettato sotto la pelle del pene. La manipolazione avviene in più fasi. Ciò significa che è possibile escludere reazioni allergiche e infiammatorie nel corpo al nuovo materiale. Lo svantaggio è che l'effetto, insieme al riassorbimento del materiale iniettato, è di breve durata.
- Impianto del lembo. . . Il metodo di lipofilling è stato leggermente modernizzato e durante l'operazione vengono utilizzati come impianto i lembi cutanei e la massa grassa, prelevati dalle pieghe glutei o inguinali. È adatto un materiale con una lunghezza di almeno 12-15 cm e una larghezza di 5-12 cm, a seconda delle dimensioni del pene.
- Trapianto autologo emopoietico. . . Il metodo per aumentare le dimensioni è considerato abbastanza promettente. L'operazione consiste nel rimuovere un lembo di muscolo attorcigliato insieme alla base che alimenta il peduncolo alla radice del pene. La parte libera di questo autoinnesto viene passata sotto la pelle del pene maschile e attaccata al solco coronale.
- Trapianto di tessuto artificiale. . . Questa operazione consiste nella crescita del tessuto (impianto) che viene poi trapiantato sotto la pelle del pene. Un grande vantaggio è che il risultato è già programmato e non è necessaria alcuna incisione aggiuntiva per rimuovere l'innesto. Questa tecnica è considerata la più avanzata oggi.
- corporotomia. . . La manipolazione viene effettuata attraverso incisioni sul tessuto erettile della tunica fallo, in cui vengono poi inseriti inserti provenienti dall'autovene o altri materiali. Si può presumere che l'ispessimento del pene sia normale se è aumentato in modo uniforme, non si riscontrano rigonfiamenti dell'innesto del pene e non ci sono deformazioni dei contorni del pene.
Gli uomini hanno anche la possibilità di avere un pene ispessito senza chirurgia e quindi correggere la loro dignità. Questo può essere fatto con un riempitivo. L'acido ialuronico o un gel a base di esso viene iniettato sotto la pelle.
L'anestesia non è richiesta per questa manipolazione, deve essere eseguita in ambulanza. Dopo pochi giorni potrai tornare alla tua vita normale e dopo 3 settimane il problema intimo si riprenderà completamente e potrai fare sesso in sicurezza.
È utile notare
Il filler è valido per un periodo limitato da 10 mesi a 1 anno. Tuttavia, il processo può essere ripetuto tutte le volte che è necessario, poiché il componente non ha restrizioni ed è assolutamente sicuro.
Ispessimento del pene a casa e revisione dell'efficacia dei metodi
Nella società moderna, c'è un crescente interesse per la chirurgia dell'ispessimento del pene.
Forse la ragione di ciò risiede non solo in un piccolo spessore, ma anche nell'insoddisfazione per la qualità della vita sessuale.
Dopotutto, un uomo non ha bisogno di essere molto grasso, ma in questo vede la soluzione al problema. Per non subire un intervento chirurgico, puoi provare a rendere il tuo pene più spesso a casa.
Ispessimento del pene a casa
I principali fattori che aiutano ad aumentare lo spessore del fallo in casa sono la corretta produzione di testosterone e un'ottima circolazione sanguigna. Per ottenere l'effetto desiderato, devi lavorare su te stesso in modo che tutto il corpo e l'organo principale possano diventare sani.
Un efficace ispessimento del pene può essere eseguito secondo le seguenti regole:
- Mangiare bene e correttamente, ovvero mangiare cibi che contengono magnesio, zinco, vitamine del gruppo B, olio di pesce. Sono questi componenti che influenzano la produzione di testosterone.
- Fai sesso e masturbati regolarmente. . . Gli scienziati hanno dimostrato che l'astinenza dall'attività sessuale può minacciare la salute con gravi problemi di salute. Il fatto è che con il ristagno delle gonadi non avviene la produzione del numero richiesto di ormoni.
- Non dimenticare di fare esercizio. . . L'esercizio ideale è la corsa o il sollevamento pesi in palestra. Grazie a tali carichi, è possibile saturare i tessuti con l'ossigeno, normalizzare la circolazione sanguigna e stringere i vasi del pene.
- Massaggiare i genitali,Dopotutto, il massaggio stesso è davvero utile. Migliora il metabolismo locale, aumenta la morbidezza e l'elasticità della pelle, purifica il derma del pene dalle squame cornee. Inoltre, massaggiare il pene rimuove la congestione venosa e migliora la circolazione sanguigna.
Se questa tecnica non provoca un ispessimento del pene, puoi provare metodi meccanici:
- rinnovo. . . Questo dispositivo è appositamente progettato per allungare il pene esponendolo a una massa di 300 g per chilogrammo. Il fatto è che il corpo attiva la sua risposta alla pressione esterna e iniziano a formarsi nuove cellule. Queste cellule sono dotate di un volume rigoroso, il che significa che non solo la lunghezza del pene, ma anche il suo spessore aumenta.
- pompa dell'acqua. . . Puoi comprare una pompa a vuoto da un sexy shop. Grazie al suo utilizzo è possibile aumentare l'afflusso di sangue al fallo e, di conseguenza, aumentarne le dimensioni. Tuttavia, questo effetto è temporaneo, quando la circolazione sanguigna si normalizza, le dimensioni ritornano. A proposito, l'uso costante della pompa può migliorare l'erezione e la potenza.
Un altro metodo microchirurgico efficace è l'uso di un dado. Il suo spessore è di 4 mm, è installato sotto la pelle del pene in un cerchio. Dopo l'operazione, il pene diventa spesso 8 mm. Dopo che questo elemento è stato installato, le cellule iniziano a riprodursi nei pori della matrice. In questo modo è possibile osservare la sostituzione del materiale organico con i tessuti molli.
È utile notare
Il tessuto connettivo impiantato rimane nel pene per sempre e non necessita di ripetuti interventi chirurgici.
L'iniezione di collagene rimane popolare, la sostanza iniettata nel pene si dissolverà nel tempo.
Utilizza anche il proprio grasso, che viene pompato sotto la pelle dell'organo sessuale maschile.
Dobbiamo tenere a mente che il pene è un organo, parte di un intero organismo, quindi la mancanza di sonno, stress, cattiva alimentazione e alcol distruggono tutti gli sforzi per ispessire il pene di un uomo.
recensioni
Prima valutazione, maschio, 32°
Ho deciso di fare un'operazione per ispessire il mio pene, ho fatto il lipofilling. Voglio dire che il diametro è aumentato di 2 cm nello stato eretto, l'estetica non è disturbata né nello stato di riposo né nello stato di eccitazione. Tutto è completamente naturale nell'aspetto. Anche se quando lo sento c'è un certo sigillo al centro del fallo, ma non sembra niente di insolito. Le sensazioni durante il sesso non sono cambiate, la stessa erezione di prima dell'operazione. Un'altra osservazione è stata l'ingrandimento del pene subito dopo l'operazione, è semplicemente enorme! Successivamente, ha iniziato a diminuire ed è diventato più grande in volume rispetto a prima dell'intervento. Sono soddisfatto, anche il mio compagno dice che le sensazioni sono cambiate in meglio.
Seconda valutazione, maschio, 35°
Sono stato operato di tessuto adiposo. Hanno affermato che questo è il materiale più adatto in quanto è proprio, non causa effetti collaterali e attecchisce bene. L'uso di gel sconsigliato perché si pensava che queste sostanze non fossero native può portare a complicazioni. In generale, preferivo il tessuto adiposo. L'operazione è andata bene, un piccolo tumore si era già attenuato, il pene è aumentato di 2 cm, insomma ora sono fiera della mia dignità! Consiglia!