Come ingrandire la testa del pene a casa?

Secondo i risultati del sondaggio, la maggior parte degli uomini è insoddisfatta delle dimensioni della propria virilità e desidera aumentarla. Per questo motivo, alcuni sono interessati alla domanda su come ingrandire la testa del pene. Esistono diverse tecniche efficaci che aiutano a modificare le dimensioni della punta del pene.

struttura

La capacità di aumentare il glande in modo indipendente e con l'aiuto di specialisti è associata alle peculiarità della sua struttura anatomica.

La testa è un piccolo sigillo a forma di fungo fatto di tessuto spugnoso. Si ritiene che questa sia la parte più sensibile del pene in quanto contiene le principali terminazioni nervose del pene. Anche nella testa ci sono ghiandole responsabili della formazione e della secrezione di un fluido mucoso - lubrificante.

La caratteristica principale di questo tessuto è che rimane elastico anche dopo una forte eccitazione. Per questo motivo, questa parte del pene è considerata un elemento ammortizzante tra i tessuti del fallo eccitato e i genitali del partner. Anche l'elasticità gioca un ruolo importante nell'allargamento della testa del pene.

Aumento con l'aiuto di professionisti

A volte le dimensioni del pene e della sua punta vengono aumentate solo con l'aiuto di specialisti, poiché non è possibile farlo da soli. Ci sono due metodi: chirurgico e iniezione.

Consultazione con un medico per l'ingrandimento del pene

chirurgico

In casi particolarmente gravi, un'operazione non può essere evitata. Quando si esegue la procedura, vengono utilizzati impianti speciali, che vengono utilizzati per ingrandire il seno nelle ragazze. Vengono introdotti nel tessuto del glande.

Esiste un altro metodo chirurgico per ispessire la punta dell'organo riproduttivo. A tale scopo, ai tessuti spugnosi viene aggiunta una matrice contenente i globuli del paziente. Questo metodo è più efficace e sicuro, perché le cellule del paziente attecchiranno sicuramente senza complicazioni.

Iniettabile

Molto più spesso le persone ingrandiscono la testa del fallo per iniezione senza subire un intervento chirurgico. È più sicuro della chirurgia in quanto non richiede grandi incisioni sulla superficie dell'organo. Con il metodo di iniezione, l'acido ialuronico viene iniettato sotto la pelle, che espande le cellule e aumenta il volume del pene.

jelqing

Per aumentare lo spessore del pene usano una tecnica chiamata jelqing. Questa procedura è buona perché viene eseguita a casa senza l'aiuto di specialisti.

Prima dell'inizio dell'allenamento, il fallo viene riscaldato per vaporizzare leggermente la pelle e aumentarne l'elasticità. Per riscaldare il pene, l'acqua calda viene versata in un contenitore da un litro, in cui l'organo genitale viene posizionato per 2-3 minuti. C'è un altro metodo per riscaldare la virilità.

In questo caso, avrai anche bisogno di acqua riscaldata, in cui sarà immerso l'asciugamano. Quindi un asciugamano bagnato viene avvolto attorno al pene eretto per 10 minuti, dopodiché si procede al jelqing.

Per aumentare le dimensioni con il jelqing, la testa viene prima scoperta. Quindi, usando due dita, viene creato un anello forte vicino alla sua base. Questo viene fatto con molta attenzione in modo che non ci siano pieghe di pelle. Dopo aver afferrato l'organo sessuale, stringiamo i suoi muscoli e afferriamo la base del pene con la lancetta dei secondi. Avviciniamo gradualmente le braccia l'una all'altra finché non si toccano. Quindi c'è una pausa di 5 minuti, dopo di che la procedura viene ripetuta.

La banana in mano simboleggia un pene con una testa allargata

Un esercizio di elevazione della testa viene eseguito ogni giorno e dura almeno 20 minuti. Entro un mese si noterà che l'organo genitale sta gradualmente aumentando.

metodi popolari

Per aumentare la testa del pene a casa, alcune persone usano l'uno o l'altro rimedio popolare. Prima di utilizzare i metodi popolari, è necessario conoscere i più efficaci.

mungitura

La mungitura del pene è considerata il modo più comune per ingrandirlo a casa. Per aumentare le dimensioni della testa, il fallo viene portato in uno stato eretto e stretto dalle dita alla base. Durante la spremitura, prestare attenzione alla circolazione sanguigna, perché non può pizzicare con forza. Ciò interromperà il flusso sanguigno e causerà dolore.

Spremendo la base dell'organo genitale maschile, si può ottenere il seguente effetto: la pressione nell'organo aumenta e si accumula più sangue al suo interno. Un tale carico aumenta il diametro della punta del pene. Munto due volte al giorno. La durata di ciascuna procedura è di 10-15 minuti.

Roccia

Per ingrandire la testa genitale, alcuni usano il metodo a dondolo. Quando si esegue la ginnastica, il paziente si siede su una sedia e appoggia saldamente i piedi sulla superficie del pavimento. Quindi devi allargare le ginocchia e portare il pene fino in fondo. Successivamente, i genitali vengono oscillati delicatamente in modo che incontrino leggermente le cosce. Con l'esercizio e la vasodilatazione, la quantità di sangue nella punta del fallo aumenta gradualmente e le sue dimensioni aumentano.

pompa a vuoto

Affinché la testa abbia una base ispessita, vengono utilizzate speciali pompe per vuoto. Questi dispositivi sono realizzati per aumentare le dimensioni dei genitali maschili.

L'uso regolare dei dispositivi aumenta il flusso sanguigno al pene e migliora il flusso sanguigno, il che ha un effetto positivo sulle dimensioni.

Prima di aumentare il flusso sanguigno con una pompa a vuoto, è necessario familiarizzare con le sue controindicazioni. Non è possibile utilizzare il dispositivo per persone con malattie del prepuzio, uretriti, malformazioni congenite, ipertensione, disturbi circolatori e pazienti con malattie renali. Tutti gli altri possono tranquillamente utilizzare le pompe per vuoto.

Ingrandimento della testa del pene con una pompa a vuoto

Per ingrandire la pompa, sciacquarla prima accuratamente con acqua tiepida e sapone per disinfettarla. Quindi il dispositivo viene lubrificato con un lubrificante in modo che l'ugello non sfreghi contro la pelle. Quando il dispositivo è completamente pronto, viene inserito un pene eretto. Usando una pompa, pompare gradualmente l'aria dal pallone, attendere un minuto e riempirlo di ossigeno. Il processo viene ripetuto dopo l'indebolimento dell'erezione.

Conclusione

Aumentare il flusso sanguigno per allargare la testa e il pene è interessante per molti uomini che sono insoddisfatti della loro virilità. Per scegliere il metodo più efficace per l'ingrandimento del fallo, dovresti studiare i consigli di esperti e guardare video su questo argomento.