È possibile ingrandire il pene a casa? Molti uomini hanno posto questa domanda per molto tempo. C'era una volta nell'antica Grecia un culto di Priapo, una divinità con un pene molto lungo. Probabilmente per questo motivo, una malattia in cui un uomo cresce un pene sovradimensionato è chiamata priapismo. Oggi il fallo è lo standard di bellezza che è molto superiore alla media.
Alcuni uomini vogliono ingrandire il pene per motivi di interesse, mentre altri intendono risolvere in qualche modo questo problema senza sdraiarsi sul tavolo operatorio.
TOP 10 migliori metodi di ingrandimento del pene a casa
Esistono diversi modi per ingrandire il tuo pene a casa. Tutti i metodi elencati di seguito sono principalmente volti a modificare la lunghezza del fallo verso l'alto. L'allungamento dell'organo si verifica a causa dello stiramento e del riempimento di sangue del tessuto.
I metodi più popolari sono:
- Metodi popolari (soda).
- Esercizi (jelqing, pesi sospesi).
- Pompe per vuoto, estensori.
- Massaggio.
- Gel, crema, unguento, spray.
- Compresse.
- Ugelli.
- Ormoni.
- Cibo ed erbe aromatiche.
Ogni metodo richiede un'attenzione speciale. Altrimenti, l'uomo rischia di ferirsi il pene.
Rimedi casalinghi
Ogni generazione di uomini ha trovato nuovi modi per ingrandire il pene. Il metodo più popolare è il bicarbonato di sodio, che ha un effetto a breve termine. Per fare questo, devi fare un bagno di soda e immergere un membro in esso. La procedura viene eseguita un'ora prima dell'intimità.
Quando si immerge l'organo in un bagno di soda, il pene dovrebbe essere in uno stato calmo senza erezione.
In alcuni casi, la soda viene utilizzata sotto forma di impacchi. La polvere viene miscelata con il miele in un rapporto di 1: 1 e quindi applicata al pene su tutta la sua lunghezza. La miscela viene distribuita uniformemente lungo il cilindro, evitando il contatto con la testa. In caso contrario, il bicarbonato di sodio può causare prurito, bruciore e irritazione. Inoltre, esiste il rischio di lesioni agli organi.
C'è un altro metodo per usare il bicarbonato di sodio. Per ingrandire il pene, un uomo dovrebbe fare un bagno caldo e poi asciugarsi accuratamente il pene con un asciugamano. Successivamente, il tronco viene coperto con olio vegetale e cosparso di soda per tutta la sua lunghezza. Quindi con una spugna, la soda viene strofinata sulla pelle con movimenti di massaggio, ma non più di 5 minuti. 2 minuti dopo aver completato la procedura, l'organo viene lavato con acqua tiepida.
Dopo aver completato la procedura, l'uomo può avvertire una leggera sensazione di bruciore e vedere arrossamento. In questo caso, è necessario lubrificare il pene con la crema per bambini.
Invece del bicarbonato di sodio per ingrandire il pene, gli uomini possono usare il succo di aloe e la tintura di ippocastano.
Esercizi
Ci sono i seguenti esercizi per ingrandire l'organo riproduttivo:
- carichi sospesi;
- Allungare;
- jelqing.
Un uomo può scegliere quello giusto per se stesso.
allungare
Jelqing
Jelqing è una tecnica di ingrandimento del pene che mira a riempire di sangue i corpi cavernosi dell'organo. Gli esercizi vengono eseguiti sia sull'asciutto che sul bagnato, ad es. H. con o senza lubrificazione.
Per eseguire l'esercizio, è necessario raggiungere un'erezione incompleta e afferrare il pene per la base, facendo un indice dall'indice e dal pollice. Quindi il pene viene stretto strettamente per 2-4 secondi e sposta le dita verso la testa. Quindi dovresti prendere la base con l'altra mano e ripetere l'esercizio.
Sospensione dei carichi
La sospensione dei pesi è il metodo più antico di ingrandimento del pene. L'impiccagione è pericolosa. Se le azioni vengono eseguite in modo errato, l'organo può essere gravemente ferito.
Il primo passo è prendere una corda normale e torcerla in un anello. Quindi l'anello viene posizionato sulla testa del pene e inoltre fissato con un cerotto adesivo. Quindi un carico viene appeso alla corda e continuano a fare le faccende.
Se provi un forte dolore, smetti di agire immediatamente.
attrezzature
Oggi ci sono molti dispositivi innovativi nel mercato dei prodotti intimi che consentono di ingrandire il pene in modo rapido e sicuro. Ogni categoria di attrezzatura contiene diversi modelli con diverse forme e dimensioni, in modo che ogni uomo possa scegliere qualcosa di adatto a se stesso.
pompa dell'acqua
La pompa a vuoto è il dispositivo di miglioramento maschile più popolare. Il suo principio di funzionamento si basa sulla creazione di un vuoto attorno ad un organo immerso in una pompa. Sotto l'influenza della pressione, il pene inizia ad aumentare di dimensioni. Allo stesso tempo, c'è un flusso sanguigno aggiuntivo all'organo. Il processo richiede almeno mezz'ora. Puoi anche aumentare facilmente la larghezza del pene con una pompa a vuoto.
Estensori
Un estensore è un dispositivo che allunga e quindi allunga i tessuti del pene. L'apparato non solo allunga l'organo, ma contribuisce anche al suo ispessimento.
Ugelli
Gli allegati sono un mezzo temporaneo di ampliamento. L'attaccamento viene posto sull'organo prima del sesso e rimosso alla fine. Il vantaggio principale dell'attaccamento è che il fallo viene ingrandito all'istante.
massaggio
Anche il massaggio che ingrandisce il pene è comune tra la popolazione maschile.
Il massaggio può essere diretto non solo all'allargamento del tronco, ma anche alla testa.
Il massaggio alle mani è il metodo più efficace per ingrandire il pene. In primo luogo, l'organo viene ricoperto di lubrificante per tutta la sua lunghezza e quindi iniettato in uno stato eccitato. Il pene è avvolto strettamente con le mani e inizia a eseguire movimenti di traslazione, spostandosi dall'albero alla testa. Il prepuzio viene quindi tirato verso il basso e riportato al suo posto. Gli esercizi vengono ripetuti almeno 60 volte in una direzione. Il processo dura circa 30 minuti.
Un altro esercizio viene eseguito per ingrandire la testa. Il pene viene stretto saldamente alla base e, premendo, dirige il sangue alla testa. Il massaggio viene eseguito a passo lento e dura pochi secondi sulla testa.
Creme, unguenti e gel
Creme, unguenti e gel si dividono solitamente in 3 categorie:
- Ausiliario;
- a breve termine;
- lungo termine.
Gli agenti a breve termine funzionano per 2-3 ore, quindi vengono utilizzati appena prima del sesso. Le creme a lungo termine aiutano ad ingrandire il pene fino a un mese, dopodiché i loro effetti scompaiono. Per prolungare l'effetto, la crema viene applicata regolarmente.
I gel e gli unguenti di supporto funzionano esclusivamente con altri metodi di aumento.
Medicinali, erbe e omeopatia
Tutti i farmaci per aumentare la dignità maschile mirano ad aumentare il flusso sanguigno ai tessuti. Varie erbe, ormoni, pillole e integratori modificano le dimensioni del pene, assicurano un'erezione più lunga e aumentano la libido maschile.
Indipendentemente dal farmaco che un uomo vuole usare, dovrebbe essere prescritto da un andrologo o da un urologo.
Effetti collaterali e rischi
Ciascuno dei metodi di aumento sopra menzionati ha effetti collaterali e rischi. Se un uomo sceglie l'erba o il farmaco sbagliato per se stesso, può provocare una reazione allergica o bruciare i tessuti.
Se una persona fa molto esercizio fisico o massaggia e non utilizza correttamente la pompa e l'estensore, è possibile che abbia subito un ematoma o una lesione al pene. In ogni caso, non bisogna dimenticare le precauzioni di sicurezza.
Conclusione
Ogni uomo può scegliere un modo conveniente per ingrandire il suo pene, ma la sua decisione deve essere deliberata. Gli scienziati hanno da tempo dimostrato che le dimensioni della virilità non influiscono in alcun modo sulla qualità del sesso. Inoltre, una macchina di grandi dimensioni può causare disagio e dolore a una ragazza.