
Naturalmente puoi aumentare il pene senza creme, gel e unguenti. Tuttavia, non tutti i rappresentanti della metà maschile dell'umanità sono pronti a fare tale passo. Da un lato, gli uomini vengono fermati dal prezzo e possibili conseguenze negative dell'operazione, dall'altro l'usura a lungo termine di tutti i tipi di dispositivi di stretching e un uso debole. Oggi cercheremo di scoprire come aumentare il pene senza gel, unguenti e creme e abbiamo ricevuto un risultato affidabile.
Il pene aumenta l'azienda

Esistono molti modi per aumentare il pene. Sfortunatamente, coloro che trasmettono l'effetto sono quasi immediatamente sugli interventi chirurgici.
Si scopre che un'operazione è in realtà un metodo abbastanza efficace per aumentare il membro. Tuttavia, non tutto è così facile. I metodi chirurgici per l'estensione e l'ispessimento del fallo sono accompagnati da tutti i tipi di rischi che possono portare a conseguenze irreparabili.
Una chirurgia chirurgica popolare per aumentare il pene è una ligientotomia. Durante la procedura, i legamenti che collegano il pene all'osso pubico vengono tagliati in modo che l'organo maschile cada e appaia più a lungo.
Tuttavia, si tratta di un intervento chirurgico costoso e l'effetto previsto può presto riconoscere a causa del lungo periodo postoperatorio che consiste nell'uso dell'estensione. Allo stesso tempo, possono verificarsi complicazioni. Esiste il rischio di incontrare le conseguenze negative dell'intervento.
Aumenta un membro dell'acido ialuronico

Questo è un modo relativamente nuovo di risolvere un problema intimo maschile che viene utilizzato sempre più cliniche in medicina estetica. Il suo indubbiamente vantaggio è che evita interventi chirurgici.
La procedura consiste nell'iniezione del pene con una medicina speciale che contiene acido ialuronico (questa è una sostanza naturale che non causa effetti collaterali). Il suo contributo viene effettuato in anestesia in modo che il paziente non abbia sintomi.
Un aumento del pene usando l'acido ialuronico offre immediatamente risultati soddisfacenti, sebbene sia ancora necessario evitare i rapporti sessuali per 2-4 settimane. Effetti che possono essere contati dalla procedura: allungamento di un membro di 1-3 cm e ispessimento di 2-5 cm.
Per quanto riguarda le carenze? Il fatto è che l'aumento del fallo viene gradualmente dissolto l'acido non moico-ialuronico, in modo che l'effetto di solito richieda 1-2 anni.
Aumenta il pene con un estensione

I dispositivi speciali per aumentare il pene, che vengono indicati come estensione, devono essere indossati ogni giorno per diverse ore - durante questo periodo il tessuto del pene è allungato mentre l'uomo può sentirsi a disagio. Per ottenere l'effetto visibile, la pazienza dovrebbe essere visualizzata. Il risultato finale è visibile solo dopo 4-6 mesi di uso costante. La lunghezza del pene può davvero aumentare di 2-3 cm.
Tuttavia, l'uso di estensori per aumentare il pene è associato al rischio. Come risultato degli effetti di stretching, erezioni dolorose e disturbi possono verificarsi nei processi del flusso sanguigno al pene a causa della costante pressione.
Le langens sono l'equivalente dell'estensione, che si basa sull'uso degli sforzi di espansione. La tensione è regolata usando pesi. Gli uomini spesso chiamano questo metodo per aumentare il membro "barbaro" perché è accompagnato da elevati rischi per danneggiare se stessi. E non è sorprendente perché fino a diversi chilogrammi di merci possono soddisfare un membro. Tuttavia, è necessario aderire a una metodologia speciale, aumentare gradualmente il carico e non dimenticare le pause.
Peni da calcio

Un altro modo per aumentare un membro senza unguenti, gel e creme è usare una pompa.
Il dispositivo ha la forma di un cilindro trasparente che viene indossato sul fallo. Il pompaggio dell'aria e la creazione di un'area a bassa pressione portano all'espansione del corpo simile a una grotta del pene e al flusso sanguigno verso l'organo.
L'industria delle pompe per vuoto per aumentare il pene non è stato recentemente il momento migliore perché vengono gradualmente spostati dalle pompe idrauliche.
Questi dispositivi sono simili al principio di azione. La loro grande efficacia è spiegata dall'uso dell'acqua in modo da poter rilassare la pelle del fallo per quanto possibile e configurarlo per un ulteriore aumento.
Aumenta il pene con esercizi

Alcuni sexologi garantiscono che operazioni, pompe o iniezioni non utilizzate in un pene facciano di più. Come puoi aumentare l'organo maschile con il tuo aiuto? Esistono diverse opzioni, ma devi prepararti al fatto che ci vorrà del tempo per ottenere un risultato qualitativo.
Inizia gli esercizi riscaldando il pene. Ad esempio, lasciare una corrente con acqua calda sulla pelle. Questa manipolazione contribuirà all'espansione dei vasi sanguigni. Puoi anche applicare un impacco caldo sul pene (ma non sui testicoli). Il riscaldamento non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Quindi asciuga attentamente il fallo e gira per evitare un altro rischio di lesioni per esercizi, olive o altro olio vegetale sulla pelle di un membro.
Attualmente ci sono molti metodi per estendere e addensare il pene a casa. Uno dei più famosi è Jelking. Il più grande meno è una lunga aspettativa nell'aumento dei parametri dell'organo maschile. Tuttavia, queste manipolazioni consentono loro di aumentare la libido maschile e rafforzare l'erezione.