
Durante l'adolescenza, i giovani diventano più impressionabili e fortemente dipendenti dalle opinioni degli altri. Pertanto, il desiderio di essere “come tutti gli altri e un po’ migliori” porta alle decisioni più inaspettate. Durante questo periodo, spesso sorge la domanda su come ingrandire il pene di un adolescente per sbarazzarsi di possibili ridicoli.
Caratteristiche del sistema riproduttivo
Il periodo dell'adolescenza è famoso per la ribellione, il background psicologico instabile e le azioni impulsive. Ciò accade a causa della formazione del sistema riproduttivo, della produzione di ormoni precedentemente sconosciuti all'organismo e presenti proprio nei testicoli dei ragazzi (nelle ovaie delle ragazze).
Pertanto, si possono distinguere diverse fasi nello sviluppo del sistema riproduttivo di un adolescente:
- Tra gli 8 ed i 12 anni o nella seconda infanzia, il testosterone viene rilasciato in piccole quantità e in modo non regolare;
- tra i 13 ei 16 anni o nell'adolescenza, soprattutto la secrezione ormonale attiva, che può essere difficile da affrontare per i ragazzi;
- All'età di 16-19 anni o nell'adolescenza si può anche osservare come la voce “si spezza”, l'attaccatura dei capelli aumenta, ecc.

Parametri standard per modificare le dimensioni del pene negli adolescenti
Nell'adolescenza, oltre ai segni secondari (visibili), si sviluppano attivamente anche gli organi sessuali. Il pene assume la sua forma, circonferenza e dimensione. Ma come cresce il pene di un ragazzo durante la pubertà:
- all'età di 11 anni, con un'altezza media di 1,5 metri, la dimensione dell'asta eretta è di 10 centimetri;
- a 13 anni il tronco aumenta di 2 centimetri;
- all'età di 14 anni si aggiungono altri 2-2,5 centimetri;
- All'età di 17 anni si osserva la crescita massima del pene ed è di circa 17 centimetri.
Importante! All'età di 18 anni l'organo maschile è completamente sviluppato. Tuttavia, a causa del forte ispessimento, potrebbe verificarsi una riduzione di mezzo centimetro rispetto al valore di diciassette anni. Pertanto, alla domanda su come e a quale età ingrandire il pene, possiamo rispondere che nell'adolescenza si consiglia di ricorrere a procedure tra i 14 ei 17 anni. Tuttavia, è a questa età che un giovane impara a conoscere il proprio corpo e spesso si masturba, il che contribuisce anche ad un leggero ingrandimento.
Metodi popolari
Se non ci sono disturbi dello sviluppo nell'adolescenza, non dovresti preoccuparti di come cambiare le dimensioni della tua virilità. Prima che il fallo sia completamente formato, molte cose possono cambiare da un giorno all’altro. Tuttavia, per avere assoluta fiducia nel futuro, si consiglia di attivare la crescita del fallo migliorando l’afflusso di sangue al sistema riproduttivo.
A questo scopo vengono utilizzate tecniche comuni:
- jelqing;
- creme e gel;
- pompe che tirano la botte con il vuoto;
- Estensori che si allungano in lunghezza.
La cosa più importante quando si allarga il fallo nell'adolescenza è la regolarità e il rispetto delle precauzioni di sicurezza. Per un risultato stabile, è necessario fare stretching in media per mezz'ora ogni giorno. Per una maggiore efficienza, puoi combinare diverse tecniche, che non solo ti permetteranno di vedere rapidamente il risultato, ma anche di ottenere il massimo piacere.
Jelqing
La procedura più popolare e facilmente accessibile all'età di 16 anni è la masturbazione con elementi di esercizi speciali per l'ingrandimento del pene. Jelqing è il leader tra tutte le altre tecniche e presenta indubbiamente numerosi vantaggi:
- Non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva per il jelqing.
- non richiede alcun luogo o tempo speciale;
- Se il rapporto con la ragazza è molto stretto potete affidarle il massaggio.
- Stimola naturalmente il flusso sanguigno al pene.
Importante! Si consiglia di utilizzare lubrificanti per il massaggio. Il lubrificante protegge da possibili lesioni o strappi e garantisce che tu possa goderti appieno il processo. Per fare ciò, dovrai applicare una piccola quantità di lubrificante lungo la lunghezza della canna e strofinarlo delicatamente attorno alla circonferenza. Quindi stringi la canna in un anello stretto con la mano e inizia a muoverti come se stessi tirando la canna verso l'alto. Non dovrebbe essere doloroso; È sufficiente che la resistenza sia semplicemente evidente.

Gel
Esistono anche numerose creme e gel per ingrandire il fallo negli adolescenti. Hanno un effetto riscaldante, migliorano la circolazione sanguigna e attivano la crescita del tessuto del pene. Tuttavia, l’effetto dell’uso del gel può essere osservato solo dopo almeno tre mesi.
Vale anche la pena notare che questo non è sempre un piacere economico che uno scolaro può permettersi. Ci sono molti falsi su Internet, quindi si consiglia di acquistare il prodotto da venditori fidati. Il farmaco deve avere tutte le pellicole protettive e le istruzioni per l'uso.
Inoltre, inizialmente si consiglia di monitorare la reazione del fallo ai componenti del farmaco. I gel che aiutano ad aumentare la dignità possono causare reazioni allergiche sotto forma di prurito, arrossamento ed eruzione cutanea.
pompa a vuoto
Una pompa a vuoto è un'opzione eccellente per allargare la canna nel modo più efficace. Tuttavia, oltre al risultato visibile, il dispositivo presenta anche alcuni svantaggi:
- Il costo di una pompa a volte può superare le possibilità di un adolescente;
- alta probabilità di ferire un organo immaturo;
- L'applicazione provoca un lieve disagio (dolore durante la procedura);
- Non aiuta ad alleviare la tensione.
Importante! Se durante l'utilizzo della pompa si verifica un grave disagio, il dolore da stiramento aumenta o compaiono macchie di colore insolito, è necessario interrompere immediatamente tali esercizi. Solo dopo qualche tempo, quando tutti i segni di lesione saranno scomparsi, si potrà provare ad allargare nuovamente il busto, ma meglio in modo diverso.
Estensori
Un extender è scomodo ma efficace. I primi risultati derivanti dall'uso di un estensore sono visibili dopo due mesi, tenendo conto della crescita del corpo. L’uso di questi accessori per l’ingrandimento del pene è molto conveniente in quanto non richiede alcun investimento di tempo aggiuntivo.
La difficoltà, tuttavia, è che gli adolescenti conducono una vita estremamente attiva e indossare un extender per 6-10 ore al giorno è molto scomodo. Gli svantaggi includono anche un alto rischio di sviluppare problemi di potenza. Pertanto, non è consigliabile ricorrere a questo metodo di ingrandimento del fallo.
Effetti collaterali
Puoi ingrandire il tuo pene durante l'adolescenza, ma vale la pena ricordare gli effetti collaterali:
- dolore;
- cambiamento nel colore del pene;
- formazione di ematomi;
- la comparsa di aree infiammate;
- effetto ciambella;
- desquamazione della pelle;
- ferite aperte, talvolta con sanguinamento;
- Formazione di coaguli di sangue nei vasi del sistema riproduttivo;
- disfunzione erettile temporanea.
Importante! In generale, non è consigliabile ricorrere all’ingrandimento meccanico del pene durante la pubertà, poiché le procedure possono avere conseguenze negative. Si osservano spesso casi di curvatura del pene e cambiamenti nel suo spessore. E come sai, anche le persone alte e magre impressionano poche persone.
È anche importante che, quando si cerca di eliminare il dolore o il gonfiore, non si ricorra all'uso di impacchi di ghiaccio o, al contrario, all'applicazione di una piastra elettrica. Le temperature estreme portano alla perdita di sensibilità e possibile impotenza.
Lato psicologico
Un pene grande dà a un giovane molta più fiducia in se stesso, sia nel comunicare con le ragazze che nel raggiungere il successo a scuola e al lavoro. Anche la tecnica jelqing, ad esempio, porta gioia e riduce lo stress nel corpo. Di conseguenza, il background psicologico si stabilizza, c'è un aumento dell'energia accumulata, l'umore migliora e la testa diventa “più chiara”.
Tuttavia, l’ingrandimento visivo del pene nell’adolescenza è più il risultato degli sforzi della natura e dei geni che di farmaci e massaggi.




























